Per raccontare le atmosfere di “C’est la vie”, il nuovo ciclo dedicato al cinema francese, in onda – ogni martedì, alle 21:15 – su Cielo Tv, abbiamo scelto una dimensione scansonata e leggera. Giocando con forme geometriche, linee circolari e colori intesi abbiamo dato vita a un visual fresco e contemporaneo. Una serie di imprevisti si incastrano alla perfezione, tra i tetti delle case tipicamente parigine e lo spirito divertente del “prenderla così”.

ClienteSky ItaliaAnno2021

01.


LOGO DESIGN

Abbiamo realizzato la brand identity di Bonelli Entertainment disegnando il logotipo e affiancandogli un marchio ispirato a quello di Sergio Bonelli Editore, per dettare una linea di continuità tra i due brand.

02.


Promo Bumper

Digital craftsmen

Thank you for watching!


Related Works

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

Privacy Preference Center