Il piano di comunicazione per l’anno 2019 prevede un consolidamento dell’immagine del brand, con un’attenzione maggiore verso la creazione di un genere di contenuti che incuriosisca l’universo femminile, ovvero il target prevalentemente giovane e social addicted a cui si rivolge la comunicazione sul canale Instagram.

ClienteKillin SPAAnno2019

01.


obiettivo comunicazione

Il profilo Instagram è stato immaginato come come una sorta di “magazine”, in cui sfogliare una gallery ricca di immagini ispirazionali, costituite da contenuti molto colorati e allegri creati ad hoc e pensati per un pubblico che cerca l’ispirazione tra diverse proposte per completare un outfit o da condividere con le amiche.

01.


Obiettivo comunicazione

Il profilo Instagram è stato immaginato come come una sorta di “magazine”, in cui sfogliare una gallery ricca di immagini ispirazionali, costituite da contenuti molto colorati e allegri creati ad hoc e pensati per un pubblico che cerca l’ispirazione tra diverse proposte per completare un outfit o da condividere con le amiche.

Get inspired!

Thank you for watching!


Get inspired!

Thank you for watching!


We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

Privacy Preference Center