Una nuova stagione per il one-man-show di Maurizio Crozza, e una nuova video identity firmata da Sincromie: in onda da venerdì 24 settembre 2021 sul canale Nove di Discovery, il programma di satira e attualità si rifà il look, con una nuova sigla di apertura, bumper, grafiche promozionali e ledwall per lo studio. Attraverso strappi di manifesti che ricordano l’arte di Mimmo Rotella, abbiamo dato una nuova veste all’idea originaria del muro, ormai simbolo della trasmissione; due le principali tecniche utilizzate in animazione per questo progetto: la stop motion e il decollage, una tecnica che serve “non per costruire ma per demolire l’opera”.

ClienteDiscovery ItaliaAnno2021

01.


LAYOUT MASTER

01.


LAYOUT MASTER

02.


Bumper digital e social

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

Privacy Preference Center