Una nuova stagione per il one-man-show di Maurizio Crozza, e una nuova video identity firmata da Sincromie: in onda da venerdì 24 settembre 2021 sul canale Nove di Discovery, il programma di satira e attualità si rifà il look, con una nuova sigla di apertura, bumper, grafiche promozionali e ledwall per lo studio. Attraverso strappi di manifesti che ricordano l’arte di Mimmo Rotella, abbiamo dato una nuova veste all’idea originaria del muro, ormai simbolo della trasmissione; due le principali tecniche utilizzate in animazione per questo progetto: la stop motion e il decollage, una tecnica che serve “non per costruire ma per demolire l’opera”.

ClienteDiscovery ItaliaAnno2021

01.


LOGO DESIGN

Con la brand identity di Fratelli di Crozza abbiamo realizzato il Logotipo presente mirando ad una lavorazione che ci riportasse ad un feel materiale e Urban.

02.


Bumper digital e social

03.


Ledwall Studio

04.


Outdoor

Digital craftsmen

Thank you for watching!


We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

We think it, we make it

Privacy Preferences | Sincromie s.r.l // P.Iva 03268460833

Privacy Preference Center